Garasu no Kamen - Gdr

Posts written by Aresian

  1. .
    CITAZIONE («cybørg ¬dr.Hentai @ 22/1/2016, 02:12) 
    Nickname: «cybørg ¬dr.Hentai
    Ruolo: Addetto alle pulizie Daito Art Production
    Appartenenza: Altre Appartenenze (fuori da quelle principali)
    Apprendistato: Apprendistato con Master

    Registrato, tuttavia l'appartenenza è per forza "Daito Art Production" visto che il pg lavora lì. Puoi procedere con la scheda. :)
  2. .
    Ma guarda un po' chi si vede xd. Ciao Hentai, il forum è semi-deserto ma se vuoi giocare un player non c'è problema ci sono tutte le possibilità di ruolaggio con master e con la mia pg, dipende da chi decidi di ruolare. Leggi con calma il Regolamento e sei hai dubbi sul manga/anime a parte le schede dei singoli pg "manga" che danno un po' l'idea leggi le sinopsi dei volumetti che interessano la storyline e comunque puoi chiedere tranquillamente.
  3. .
    ma si può sapere dove hai la testa?" tuonò Eisuke.
  4. .
    Rifaccio la brava e prendo visione.xd
  5. .
    stava ormai abbrustolendo la polpetta di maiale. Quell'indicente sviò
  6. .
    dire. Ma Hijiri non suonava con Masumi? Era veramente confuso.
  7. .
    L'ACQUA DELLA COMETA 67P NON E' COMPATIBILE CON QUELLA DEGLI OCEANI TERRESTRI

    La notizia riportata nel titoletto interno al post sta mandando un po' in subbuglio la comunità scientifica. Da molti anni, ormai, si era ed è tutt'ora data per assodata la teoria che l'acqua presente sugli oceani del nostro pianeta sia potuta giungere da asteroidi e comete che sono scontrate con la Terra nella sua prima fase di formazione. In particolare si è sempre caldeggiata la figura delle Comete come "incubatrici di vita". In realtà le analisi effetuate dallo strumento a bordo del land Philae parrebbero smentire tale teoria (almeno sulle comete per gli asteroidi dovremo aspettare la missione su Bennu). Infatti risulta che l'acqua della 67/P non sia compatibile come struttura con quella terrestre. Quanto meno ora sappiamo che non può essere arrivata da lei l'acqua sul nostro pianeta, ciò non implica che magari altre tipologie di comete possano invece avere acqua con la stessa composizione della nostra ma il primo dato "oggettivo" in nostro possesso smentirebbe la teoria accreditata. Mi sa che ne vedremo delle belle nei mesi a seguire. :_???: :lol:

    Vi lascio il link all'articolo dal quale ho estrapolato la notiizia: tratto dalla Repubblica.it
  8. .
    rottame
  9. .
    Registrato. Procedi pure con la scheda.
  10. .
    Giusto due giorni fa ha fatto il suo primo "volo di prova". Questa caplusa, che all'apparenza somiglia molto all'Apollo che consentì agli americani di raggiungere il suolo lunare è in effetti il nuovo progetto NASA per portare nuovamente esseri umani nello spazio da quando ha "pensionato" lo Shuttle. Di fatto si è tornati ad una capsula di tipo "tradizionale" con tanto di ammaraggio per il rientro ma è un progetto ambizioso assai questo americano. Sì perché non si parla solo di un mezzo in grado di "andare in orbita" ma si pensa di testarlo con un nuovo sistema di propulsione e di poterlo rendere in grado di viaggiare nello spazio cosmico, oltre l'atmosfera in missioni che ora appaiono comunque ancora molto lontane dal divenire (atterrare con essere umani su un asteroide o meglio ancora "ammartare" su Marte).

    Eccovi alcuni dettagli di Orion e del suo "volo di prova" avvenuto con pieno successo a questo link.
  11. .
    310 ... boh ... gli anni che non avrò quando la Miuchi non avrà finito il manga!!!!
  12. .
    Mea culpa che non ho più aggiornato al riguardo.

    ROSETTA sta viaggiando, insieme alla cometa 67P verso il sole e il perielio con esso. Ha sganciato a novembre il suo lander sulla superficie della Cometa l'eroico Philae.

    Philae sfortunatamente è finito in una zona poco illuminata che non consente di ricevere abbastanza sole sui suoi pannelli solari per ricaricare le batterie, al momento, e pertanto esaurita la carica principale che gli ha dato una sessantina d'ore di autonomia è entrato in uno stato di "ibernazione" anche se gli scienziati sono cautamente ottimisti sulla possibilità che in primavera, all'approssimarsi della cometa al suo Perielio, possa ricevere abbasta luce solare da riattivarsi e riprendere le analisi con i suoi 10 strumenti di bordo.

    Nelle 60 ore di fremente attività ha comunque raccolto un mare considerevole di dati e informazioni che sono ora al vaglio degli studiosi. Nelle settimane e mesi a venire ne sapremo di più, intanto speriamo che si "risvegli".
  13. .
    A seguito dell'iscrizione di un nuovo utente il GDR riapre, anche se a ritmo lento ovviamente, nella speranza si uniscano altri utenti.
    Per quel che riguada gli utenti che avevano giocato precedentemente e concluso il loro "apprendistato" i pg sono stati "congelati" (quindi mantenuti in attesa di capire se desiderano tornare a giocare o cancellarli definitivamente). Pertanto è sufficiente che tornino a giocare e il pg è disponibile dal punto dove lo avevano lasciato.

    Lo Staff
  14. .
    A tutt'oggi, è mesto e deprimente dirlo, non ci sono novità sulla data di pubblicazione del Volumetto n. 50. Tante parole e interviste della Miuchi ma niente di concreto. Di conseguenza anche la serializzazione sul Betshuana rimane ferma. Rimandiamo ancora e speriamo il 2015 sia l'anno buono. :sigh:
  15. .
    CITAZIONE (Anubis_44 @ 5/12/2014, 23:54) 
    Grazie Aresian.. già, davvero.. chissà chi è stato? Comunque mi acculturerò ben benino.. ^_^

    Conoscendoti non ho dubbi e del resto sei un ottimo player. Appena avrai capito la trame e storyline uscirà un pg originale con i fiocchi mi sà.
530 replies since 3/1/2011
.