La "sindrome" del n. 7.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aresian
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    9,946

    Status
    Ghost
    Ogni tanto la Miuchi ci ha abituato a strani corsi e ricorsi. A volte mi viene da tentare di entrare nella sua mente contorta per cercare di estrapolare possibili indizi sulla trama.

    Mi era venuta l'idea che i volumetti con l'unità 7 abbiano sempre un climax importante per l'evoluzione della storia ma me ne sfugge qualcuno. Pertanto sono punto e a capo.

    Mi spiego:

    Vol. n. 7 - Apparentemente non accade niente di ecclatante ma vorrei porre l'accento sulla reazione di Sakurakoji quando pensa che Maya sia veramente innamorata di Ryo Majima. Lui lascia il teatro, Masumi dice che se veramente l'ama deve rimanere sino alla fine.

    Vol. n. 17 - In questo volumetto Masumi fa di tutto per ridare a Maya la voglia di vivere ed ammette, per la prima volta, a se stesso di essere innamorato di lei. Inoltre c'è la famosa scena della "medicina" con un bacio rubato. Alla fine Maya si "sblocca" mangiando i manju di fango e riscopre l'amore per il teatro.

    Vol. n. 27 - Alla conlcusione del volumetto Masumi, tenendo fede alla promessa fattale, le promette davanti ai giornalisti che le manderà i fiori preferiti una gran bella pubblicità perchè il suo apprezzamento dimostra la stima del potente Presidente della Daito per l'attrice.

    Vol. n. 37 - Abbiamo la ormai stra famosa scena al Tempio dove Maya si rende conto di amare Masumi e dorme tra le sue braccia e ci scappa il secondo bacio con lei addormentata.

    Vol. n. 47 - La ormai mitica crociera sull'Astoria e la confessione tra i due bradipini.

    Sono tanti i volumetti clou ma guarda caso c'è una sequenza logica tra tutti quelli con il 7 come unità. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
2 replies since 7/6/2013, 14:11   60 views
  Share  
.